per chi ama la musica

Bayern Monaco-Inter: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

(Adnkronos) – L'Inter torna in campo in Champions League. I nerazzurri sfidano oggi, martedì 8 aprile, il Bayern Monaco all'Allianz Arena nell'andata dei quarti di finale. La squadra di Inzaghi, reduce dal pareggio contro il Parma in campionato, ha eliminato il Feyenoord agli ottavi, mentre i baveresi hanno vinto il derby tedesco contro il Bayer Leverkusen.  La sfida tra Bayern Monaco e Inter è in programma oggi, martedì 8 aprile, alle ore 21. Ecco le probabili formazioni: 
Bayern Monaco (4-2-3-1): Urbig; Laimer, Kim, Dier, Guerreiro; Kimmich, Goretzka; Olise, Muller, Sané; Kane. All. Kompany 
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All. Inzaghi  Bayern Monaco-Inter sarà trasmessa in diretta televisiva e in esclusiva sui canali SkySport. Il match sarà visibile anche in streaming sull'app SkyGo e su NOW. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Privacy

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi.

Potete scegliere se proseguire o lasciare il sito