per chi ama la musica

Benfica-Bayern Monaco: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

(Adnkronos) –
Il Bayern Monaco torna in campo al Mondiale per Club 2025. Oggi, martedì 24 giugno, il club tedesco sfida i portoghesi del Benfica nell'ultima giornata del girone C. La squadra di Kompany è a punteggio pieno in testa alla classifica con sei punti dopo la pesante vittoria contro l'Auckland City dell'esordio, umiliato per 10-0, e il successo con il Boca Juniors.  Vittorie che sono valse ai bavaresi la certezza della qualificazione agli ottavi di finale. Il Benfica insegue invece al secondo posto a quota 4 dopo il pareggio con gli argentini e il successo contro i neozelandesi.  La sfida tra Bayern Monaco e Benfica è in programma oggi, martedì 24 giugno, alle ore 21 allo stadio Bank of America di Charlotte. Ecco le probabili formazioni: 
Benfica (4-2-3-1): Trubin; Barreiro, Antonio Silva, Otamendi, Carreras; Aursnes, Kokcu; Di Maria, Renato Sanches, Akturkoglu; Pavlidis. All. Lage 
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Laimer, Upamecano, Stanisic, Guerreiro; Kimmich, Pavlovic; Olise, Muller, Sane; Kane. All. Kompany  Benfica-Bayern Monaco, come tutto il Mondiale per Club 2025, sarà trasmessa in diretta televisiva e in esclusiva da Dazn. Il match sarà visibile anche attraverso la piattaforma streaming di Dazn.  —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Privacy

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi.

Potete scegliere se proseguire o lasciare il sito